CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Persa la pazienza con Jovic: ecco la scelta sul futuro

Fabio Barera Redattore 
Il Milan avrebbe perso la pazienza con Luka Jovic, attaccante serbo: ecco cosa filtra sulla decisione dei rossoneri per il suo futuro

Nel corso della prossima sessione di calciomercato di gennaio si conoscerà con ogni probabilità il futuro di Luka Jovic, attaccante del Milan. Il serbo, infatti, dopo un inizio di ritiro non particolarmente difficoltoso, è stato di fatto messo alla porta dal club. Negli ultimi giorni, infatti, il calciatore ha lasciato il centro sportivo di Milanello, così come il compagno di squadra Ismael Bennacer. Si era parlato di un problema di carattere fisico, ma sta di fatto che da quel momento non è più tornato in campo con il Diavolo. Mentre con la maglia della Serbia ha addirittura disputato due match su due.

Calciomercato Milan - Jovic, rapporto ai minimi termini: la volontà del club sul futuro è chiara

—  

Ora, secondo quanto riferito da 'fichajes.net', noto portale spagnolo, il Milan avrebbe perso la pazienza con Luka Jovic. Il ragazzo, infatti, sarebbe ormai fuori dal progetto del tecnico Paulo Fonseca e un suo addio sarebbe previsto già a gennaio. Da quanto si apprende i rossoneri sarebbero aperti a tutte le formule per un trasferimento, anche al prestito. L'importante è che il giocatore non sia in rosa.

Ecco il video dell'intervista realizzato dal nostro Stefano Bressi