- Calciomercato
- Redazione
calciomercato
Germán Pezzella, difensore centrale e capitano della Fiorentina (credits: GETTY Images)
"ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN - Il Milan, come noto, sta cercando un altro difensore centrale per la stagione 2020-2021. Come riferito dal quotidiano 'Tuttosport' oggi in edicola, il 'nome nuovo' è quello di Germán Pezzella, classe 1991, capitano argentino della Fiorentina.
"Pezzella, che Stefano Pioli ben conosce ed apprezza per averlo già allenato a Firenze, viene visto, in casa rossonera, come una valida alternativa al serbo Nikola Milenković, per il quale la società presieduta da Rocco Commisso chiede addirittura 40 milioni di euro per la cessione.
"La richiesta per Pezzella, invece, oscilla tra i 18 ed i 20 milioni di euro. Del difensore viola, ex Betis in Spagna e River Plate in patria, hanno parlato, qualche giorno fa a 'Casa Milan', i dirigenti rossoneri Paolo Maldini e Frederic Massara con il procuratore Martín Guastadisegno.
"Le parti ne riparleranno nelle prossime settimane, ma prima serve un'uscita nel reparto dei centrali del Diavolo. Non trova conferme, comunque, la voce di calciomercato che avrebbe visto Milan e Fiorentina impegnate in uno scambio: Pezzella in rossonero e il brasiliano Léo Duarte alla corte di Giuseppe Iachini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA