© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Lazar Samardzic (centrocampista Udinese) | Serie A News (Getty Images)
Intervistata ai microfoni di TMW a margine dell'evento Golden Boy, Rafaela Pimenta, storica collaboratrice di Mino Raiola ed erede dell'agente scomparso, si è espressa così sul suo assistito, Lazar Samardzic, obiettivo di calciomercato di vari club, Milan incluso: "Ha mercato? Per me è un fenomeno, anche se sono di parte. E' un giocatore con molto potenziale e molte possibilità, speriamo di sì, vediamo come andrà".
Dotato di un talento sopraffino, Lazar Samardzic specie nell'ultima stagione ha dispensato gioia ai tifosi dell'Udinese con le sue incredibili giocate. Non è un segreto inoltre che il Milan di Geoffrey Moncada e Giorgio Furlani sia alla ricerca di un profilo esattamente come il classe 2002 della Nazionale serba.
Strapparlo ai bianconeri non sarebbe così eccessivamente complicato. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i friulani avrebbero fissato il prezzo di mercato per il giocatore a 20 milioni di euro. Si attendono aggiornamenti nelle prossime settimane. Newcastle, che offerta a Tonali! E lui ci pensa >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA