- Calciomercato
- Redazione
Yacine Adli (centrocampista AC Milan) potrebbe lasciare i rossoneri in questo mese di agosto | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Mancano ormai pochi giorni, meno di tre settimane, alla conclusione della sessione estiva di calciomercato e il Milan, come noto, è alla ricerca di un giocatore da piazzare davanti alla difesa. Favorito Youssouf Fofana (Monaco). Ma resistono - nell'ordine - anche le opzioni Johnny Cardoso (Betis), Michael Folorunsho (Napoli) e Manu Koné (Borussia Mönchengladbach).
Per far spazio, però, in rosa a un giocatore in quella posizione di campo, oltre che per liberare nuove risorse economiche per imbastire l'operazione, il Milan cercherà di vendere uno dei suoi centrocampisti. Secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, uno tra Tommaso Pobega, Yacine Adli e Ismaël Bennacer sarà, dunque, con tutta probabilità ceduto entro il prossimo 30 agosto.
Bennacer ha richieste nella Saudi Pro League araba e, se possibile, andrebbe volentieri a giocare in Arabia Saudita. In presenza di una super offerta (ha una clausola risolutoria di 50 milioni di euro inserita nel suo contratto fino al 30 giugno 2027), il Diavolo lo lascerebbe anche andare.
Improbabile, per una questione di liste per la Serie A e per la UEFA Champions League, che parta Pobega: è un giocatore cresciuto nel vivaio rossonero. Più probabile, quindi, che vada via Adli. Lo vogliono in Arabia (Al-Shabab), ma anche nella Premier League inglese, in particolare Leicester City e Nottingham Forest. Valutazione di poco inferiore ai 15 milioni di euro. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Oggi Emerson Royal, quindi previsti questi innesti >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA