Il Milan sta seriamente pensando di lasciar partire Tommaso Pobega in questa sessione di calciomercato. Il piano del club di via Aldo Rossi è quello di cedere il centrocampista in prestito per farlo giocare con continuità, cosa che non accadrebbe alla corte di Stefano Pioli. Nella scorsa stagione, il giocatore era stato girato in prestito secco allo Spezia e l'esperimento ha funzionato, dato che Pobega ha segnato 6 reti in 20 partite con il club ligure.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Pobega alla Sampdoria è una possibilità concreta
Tommaso Pobega verso la Sampdoria: il Milan ha deciso di cederlo in prestito in questo calciomercato. È la scelta giusta?
E sempre in Liguria potrebbe giocare l'anno prossimo. Come riferisce La Gazzetta dello Sport, la Sampdoria fa sul serio ed è in continuo contatto con il Milan per Pobega. I blucerchiati provano ad anticipare i tempi della chiusura della trattativa per evitare beffe da altri club (Udinese e Cagliari), ma prima devono capire cosa accadrà con Morten Thorsby, vicino alla cessione.
Pobega quindi si farà le ossa per un altro anno lontano da Milano, ma il suo obiettivo è quello di tornare in pianta stabile in rossonero e di rimanerci, già dalla prossima stagione. Milan, ottimismo per l'arrivo di un campione da Pioli. Le ultime >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA