- Calciomercato
- Redazione
Tommaso Pobega (centrocampista AC Milan), potrebbe lasciare i rossoneri in estate | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Tommaso Pobega, centrocampista del Milan, è uno dei nomi in uscita in questo calciomercato estivo e sulle sue tracce ci sarebbe il Bologna. Inizialmente il club più vicino sembrava essere il Genoa, che ha poi virato deciso su Fabio Miretti della Juventus, e nelle ultime ore si sarebbero intensificati i contatti con i felsinei. Il mediano rossonero, ormai, è stato messo ai margini della rosa da Paulo Fonseca, che ha già mandato un segnale chiaro tenendolo fuori dalla lista dei convocati per il match contro il Torino, che ha segnato il debutto in Serie A. Per questo motivo per lui sarebbe l'ideale trovarsi una nuova sistemazione.
Le ultime informazioni in merito le ha fornite il quotidiano 'Il Corriere di Bologna', nell'edizione in edicola questa mattina. Secondo quanto riferito, infatti, Tommaso Pobega non sarebbe l'unico nome sulla lista dei rossoblù, ma certamente il più concreto. Quello che resta da trovare è l'accordo sulla cifra del prestito, che sembra essere la formula preferita da entrambe le società, e soprattutto se il riscatto sarà obbligatorio o meno. I rossoneri preferirebbero inserire il diritto. Inoltre il ragazzo sarebbe spinto dalla possibilità di ricongiungersi a Vincenzo Italiano, che lo ha già allenato allo Spezia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA