- Calciomercato
- Redazione
Tommaso Pobega (centrocampista AC Milan), potrebbe lasciare i rossoneri in estate | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Il Milan continua con il suo lavoro sul calciomercato. I rossoneri sono alla ricerca di possibili colpi in entrata, ma bisognerà anche cedere vista la necessità di avere non troppi giocatori in rosa. Per questo un giocatore che potrebbe partire questa estate è Tommaso Pobega. Ecco le ultime novità.
Nicolò Schira, esperto di calciomercato, ha pubblicato su X le ultime sulla possibile trattativa in uscita per il centrocampista rossonero. Ecco i dettagli dell'operazione con il Bologna.
"Trattativa in corso per Tommaso Pobega al Bologna". Secondo Schira l'operazione sarebbe in prestito con diritto di riscatto, ma non fa al momento cifre. Vedremo quali saranno i dettagli finali dell'operazione. Al momento Pobega resta in uscita dal Milan, non rientrando nel progetto del nuovo allenatore rossonero Paulo Fonseca. LEGGI ANCHE: Camarda, Ibrahimovic Jr. e non solo: Milan, progetto giovani anche sul mercato
© RIPRODUZIONE RISERVATA