Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Pobega-Genoa si fa? Arriva la rivelazione a sorpresa

Tommaso Pobega AC Milan Calciomercato Milan
Tommaso Pobega può davvero passare dal Milan al Genoa in questa sessione estiva di calciomercato? La rivelazione sul rossonero spiazza tutti
Fabio Barera Redattore 

Tommaso Pobega è uno dei nomi in uscita dal Milan in questa sessione estiva di calciomercato e il club che sembrava avere maggiore interesse nell'ingaggiarlo, stando alle ultime indiscrezioni, era il Genoa. I rossoblù, infatti, nelle ultime settimane, hanno perso due pedine fondamentali dello scacchiere tattico di Alberto Gilardino, ovvero sia Mateo Retegui e Albert Gudmundsson. Oltre a colmare quelle lacune, che sono evidenti, il Grifone avrebbe anche intenzione di dare solidità al centrocampo, anche se in quella zona non ci sono state uscite particolarmente importanti.

Calciomercato Milan - Pobega in uscita: ma il Genoa fa un dietrofront a sorpresa

—  

A tal proposito il Genoa ha messo nel mirino due obiettivi principalmente. Il primo è Fabio Miretti, in uscita dalla Juventus, il secondo è proprio Tommaso Pobega, esubero del Milan. Come riferito da 'calciomercato.com', però, ci sarebbero delle differenze tra le due situazioni. Se il bianconero rappresenta una pista molto calda e il club ligure è in pressione per ingaggiarlo il più presto possibile, il mediano del Diavolo sarebbe una pista fredda. Difficile, quindi, vederlo andare via da Milanello, a meno che negli ultimi giorni succeda qualcosa di clamoroso.


 

tutte le notizie di