Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Pobega, Moncada incontra l’agente: ecco cosa filtra

Tommaso Pobega AC Milan Calciomercato Milan
Nella giornata odierna Geoffrey Moncada avrebbe incontrato l'agente di Tommaso Pobega, centrocampista in uscita dal Milan: le ultime
Fabio Barera Redattore 

Qualche tempo fa l'agente di Tommaso Pobega, centrocampista del Milan, aveva parlato così del suo assistito ai microfoni di 'Sky Sport': "Tommaso ha tutte le qualità per giocare nel Milan, é un ragazzo straordinario e quando avrà l'opportunità, si farà trovare pronto". Dichiarazioni che non hanno attecchito in Paulo Fonseca, che lo ha di fatto messo fuori  rosa dall'inizio del ritiro e lo ha costretto a cercarsi una nuova sistemazione per la prossima stagione. La candidata principale, ad oggi, sarebbe il Bologna, e proprio in tal senso arrivano notizie fresche sul suo possibile addio.

Calciomercato Milan - Contatti tra Moncada e l'agente di Pobega: ecco di cosa si è parlato

—  

Come riferito in esclusiva da 'calciomercato.com', infatti, nella giornata odierna Geoffrey Moncada avrebbe avuto un contatto con l'agente di Tommaso Pobega. Questo incontro sarebbe andato in scena a Casa Milan e si sarebbe parlato della situazione cessione dopo che il ragazzo è stato lasciato fuori dai convocati contro il Torino. Si è inoltre appreso come il club più avanti nella corsa sarebbe il Bologna. In tal modo il centrocampista potrebbe giocare la Champions League e ricongiungersi con Vincenzo Italiano, già avuto allo Spezia.


 

tutte le notizie di