Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Presa una decisione definitiva su Pobega

Tommaso Pobega, centrocampista del Milan (getty images)
Calciomercato Milan, la società ha preso una decisione definitiva sulle sorti del centrocampista ex Torino Tommaso Pobega
Dario Bartolucci Lupi

Dopo un periodo di incertezza nel quale si era parlato di un accostamento al Torino di Juric finalmente si è trovata una soluzione risolutiva sul futuro di Tommaso Pobega, che non fa parte della lista dei partenti nel calciomercato estivo del Milan. Infatti il Diavolo sembra essere convinto a volerlo tenere in rosa a meno che non giungano offerte irrinunciabili.

Calciomercato Milan, Pobega non è sul mercato

—  

Nonostante qualche settimane fa sembrava avere già un piede fuori da Milano, ora invece la società ha affermato di volerlo tenere nel proprio progetto. L'indiscrezione è giunta dalla redazione di Calciomercato.com, secondo cui la società rossonera e il tecnico Pioli siano decisi a mantenere l'ex Torino all'ombra di San Siro. Confacente alla situazione sarebbe stato il passaggio al 4-3-3, modulo adatto per valorizzare ulteriormente le qualità del centrocampista che potrebbe rappresentare un'eccellente seconda linea.

Sembra infatti che i rossoneri abbiano bisogno di rinforzi a centrocampo e privarsi di un talento come il triestino sarebbe controproducente. È indubbia l'importanza che avesse l'ormai giocatore del Newcastle Sandro Tonali per il centrocampo del Milan che è in fase di rinnovamento completo. Per questo motivo potrebbe risultare avventata la decisione di rinunciare ad un altro giocatore molto importante per le fasi di impostazione e di costruzione di gioco.

Vengono quindi allontanati alcuni fastidiosi rumors di calciomercato che avevano fatto preoccupare i tifosi. Il centrocampista classe '99 avrà ancora molto da dire con la maglia rossonera, con la quale ha collezionato 19 partite e due reti nell'ultima stagione. Taremi, sì al Milan: le ultime news di mercato >>>

tutte le notizie di