CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Popovic, il Diavolo è ad un passo dal traguardo

Daniele Triolo Redattore 
Matija Popovic, al centro di un intrigo di calciomercato tra Milan e Manchester City, sembra essere davvero vicino al sì ai rossoneri

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, parlando delle mosse del Milan per il calciomercato invernale, ha ricordato com il club rossonero sia sempre molto attivo con lo scouting sul panorama dei giovani più interessanti in Europa. E, in tal senso, il Diavolo è già pronto a mettere a segno un colpo a gennaio.

Calciomercato Milan, per Popovic battuto il Manchester City

—  

Se nei giorni scorsi, infatti, il Manchester City si era fatto sotto per Matija Popovic, classe 2006, in scadenza di contratto con il Partizan il prossimo 31 dicembre, nelle ultime ore il Milan ha piazzato un contro-sorpasso vincente: sembra davvero ad un passo dal traguardo per il giovane fantasista serbo.

Il serbo compirà 18 anni il prossimo 8 gennaio 2024

—  

Popovic, secondo il 'CorSport', arriverebbe per rinforzare il Milan Primavera, ma anche per giocare in Prima Squadra. Diventerà maggiorenne l'8 gennaio 2024: da quel momento in poi potrà firmare un contratto di cinque anni con il Diavolo, arrivando gratis. LEGGI ANCHEMilan, Ibra vuole subito Conte in panchina: le ultime news >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.