00:40 min
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Popovic in arrivo: andrà in Primavera con Abate

Emiliano Guadagnoli Redattore 
'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina parla anche del calciomercato del Milan: Matija Popovic in arrivo. Va in Primavera

'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina parla anche del calciomercato del Milan: Matija Popovic, stellina classe 2006 del Partizan, sarebbe a un passo dai rossoneri (QUI IL NOSTRO VIDEO ESCLUSIVO). Popovic, si legge, non è ancora un giocatore del Milan ma mancherebbe davvero poco. Matija ieri è arrivato a Milano con i suoi agenti, mossa studiata anche per mettere pressione al Milan nella fase finale della trattativa. Popovic, 18 anni compiuti due giorni fa, è ormai svincolato, libero dal contratto con il Partizan, e ha scelto il Milan nonostante l’interesse di altre grandi europee.

Calciomercato Milan, quasi fatta per Popovic

—  

Il Milan, continua la rosea, ci ha pensato parecchio, Popovic sta per occupare l’ultimo posto da extracomunitario. Ieri ci sono stati incontri positivi, oggi è in programma un ultimo meeting per definire i dettagli e avviare le procedure per l’ufficialità, attesa presto, magari già domani. Arriverà al Milan senza presenze in prima squadra, come Kalulu nel 2020, e sarà inizialmente destinato alla Primavera di Abate: potrebbe anche traslocare in prima squadra presto, come hanno fatto altri talenti in questa stagione. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – A centrocampo si valuta un clamoroso ritorno?



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.