Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato – Popovic al Milan? Cosa manca per chiudere | PM NEWS

Calciomercato AC Milan Popovic 9 gennaio 2024
Matija Popovic, attaccante classe 2006, potrebbe presto vestire la maglia del Milan. Ecco cosa manca per chiudere la trattativa
Matteo Boninsegna

Matija Popovic, attaccate classe 2006 svincolatosi qualche giorno fa dal Partizan Belgrado, potrebbe presto vestire la maglia rossonera. Il giocatore questa mattina è atterrato a Milano e nelle prossime ore potrebbero esserci novità importanti.

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il giocatore vuole fortemente il Milan ed è arrivato in Italia per sua spontanea volontà, non è stato organizzato nessun viaggio da parte della società rossonera. Tuttavia, non sono ancora in programma visite mediche e firma, perché il Milan sta ancora facendo delle valutazioni.


Nel post su X di seguito, il nostro Stefano Bressi sottolinea le valutazioni dei rossoneri.

Tra le questioni sotto la lente d'ingrandimento vi sono lo slot da extracomunitario e le commissioni, tema sempre molto delicato nelle trattative. Sulla prima il club si è convinto ed è deciso ad occupare la casella disponibile con Popovic, mentre sulla seconda deve ancora sciogliere qualche dubbio. In ogni caso l'accordo tra Popovic e il Milan c'è ormai da tempo e l'esito della trattativa dipende solo ed esclusivamente dal club di via Aldo Rossi.

A conferma di ciò, il post su X che segue.

Juventus e Manchester City rimangono alla finestra e monitorano la situazione. Qualora il Milan decidesse di non depositare il contratto, Popovic potrebbe accasarsi in una di queste due squadre. Domani potrebbe essere la giornata decisiva. LEGGI ANCHE: Milan, Maignan: "Ho lavorato molto, voglio lasciare un segno nella storia">>>

 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.