00:40 min
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Attaccante, arriva Popovic? Le ultime news

Daniele Triolo Redattore 
Matija Popovic, svincolatosi dal Partizan, può diventare il prossimo colpo del Milan nel calciomercato invernale? Come stanno le cose

Si parla molto, in queste ore, della possibilità che il Milan tesseri - in questo calciomercato invernale - il fantasista serbo Matija Popovic, classe 2006, svincolatosi alla fine dello scorso mese di dicembre dal Partizan.

Sembra, secondo i 'rumors', che il Milan abbia battuto definitivamente la concorrenza del Manchester City e che, dunque, sia pronto per mettere le mani sul talento che, proprio ieri, ha compiuto 18 anni.

Noi di 'PianetaMilan.it' vi possiamo confermare che il Milan, dopo aver fatto le opportune valutazioni, ha deciso di mettere sotto contratto Popovic: occuperà lui lo slot da calciatore extracomunitario. Il club di Via Aldo Rossi stava soltanto aspettando che il ragazzo raggiungesse la maggior età per mettere tutto nero su bianco e fargli firmare un accordo più lungo di un triennale.

Al giocatore, dunque, andrà un contratto fino al 30 giugno 2028. Per Popovic il Milan è sempre stato la prima scelta. Aveva dato la sua parola alla società rossonera e l'ha mantenuta, attendendo notizie dal Milan. Novità sulla situazione attese a brevissimo giro di posta. LEGGI ANCHE: Milan-Atalanta, la probabile formazione dei rossoneri in Coppa Italia >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.