Il Milan, che in questa sessione di calciomercato avrebbe potuto prendere Julian Brandt dal Borussia Dortmund, si è visto chiudere la porta in faccia per l'acquisto del centrocampista offensivo classe 1996. Prima dallo stesso giocatore e, successivamente, dal management del club.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Porta chiusa per Brandt: resterà al BVB
Le ultime news sul calciomercato del Milan: Julian Brandt non lascerà il Borussia Dortmund in questa sessione estiva. D'accordo lui e il club
Lo ha ricordato il quotidiano 'Tuttosport' oggi in edicola. Parlando, infatti, ai microfoni di 'RTL' delle voci che lo hanno accostato, in questo calciomercato estivo, prima alla Lazio e poi al Milan, Brandt ha evidenziato: "Non ho mai alimentato queste voci di trasferimento. Erano i giornali in Italia. Naturalmente è bello quando altri club esprimono interesse. Ma da parte mia non c'è mai stato alcun segnale per andare via. Non credo che giocherò altrove quest'anno".
A corroborare, definitivamente, tale linea di pensiero sono arrivate, poi, le parole dell'amministratore delegato del Borussia Dortmund, Hans-Joachim Watzke che, alla 'BILD', ha spiegato: "Per me era già chiaro che Brandt sarebbe rimasto qui. Così come che Erling Haaland giocherà nel Dortmund un altro anno".
Per prendere un nuovo trequartista, dunque, i rossoneri dovranno andare su altre piste: quella che portava al 'Signal Iduna Park', infatti, si è irrimediabilmente chiusa. Calabria ha parlato di Donnarumma, Calhanoglu e Kessié >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA