CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Premier League su Camarda? Il regolamento non transige

Matteo Boninsegna
Francesco Camarda, giovane attaccante del Milan, è seguito dalla Premier League, ma ecco cosa potrebbe rallentare ogni idea di trattativa

Francesco Camarda, attaccante classe 2008 del Milan Primavera, diventato il più giovane esordiente nella storia della Serie A, è al centro di diversi discorsi di mercato. Il Diavolo vorrebbe blindarlo e fargli firmare il suo primo contratto da professionista, ma su di lui vi sono diversi interessi esteri. In particolare provenienti dalla Premier League, anche se il regolamento della competizione non permetterebbe un rapido ingaggio.

Come riporta Calciomercato.com, infatti, sia Manchester City che Manchester United sarebbero interessate al gioiello rossonero, ma Camarda in Premier League potrebbe giocare solamente al compimento dei 18 anni di età. Ciò alleggerirebbe le pressioni sul club di via Aldo Rossi, anche se le sirene giungono anche dalla Germania, sponda Borussia Dortmund, abile con il lavoro sui giovani talenti.

Ecco, invece, quanto sappiamo noi di Pianeta Milan sulla vicenda Camarda (LEGGI QUI).  LEGGI ANCHE: Milan, il mese di aprile è decisivo: il programma completo degli impegni>>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.