CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Il Presidente del Lione: ”Offerte per Paquetá”

Kenneth Malandrin

Il calciomercato del Milan osserva interessato gli sviluppi circa l'eventuale cessione di Lucas Paquetá: ecco il perchè

Il calciomercato del Milan passerà inevitabilmente anche dal capitolo cessioni; in particolare, il Diavolo segue interessato le vicende riguardanti l'eventuale spostamento di un giocatore che non fa più parte della rosa rossonera da un paio di anni: parliamo di Lucas Paquetá. Al momento del suo passaggio al Lione, il Milan si è assicurato una percentuale del 15% sulla cifra concordata dai francesi per la futura rivendita del brasiliano.

In merito, negli ultimi giorni sono emerse voci dalla Francia che vogliono l'Arsenal interessato a Paquetá. Oltre a ciò, il presidente dell'Olympique Jean Michel Aulas, ha parlato della situazione dal ritiro della squadra: "È vero, abbiamo ricevuto offerte per Paquetá. Ci sono dei calciatori che si sentono parte integrante del progetto, mentre ce ne sono altri che la vedono in un'altra maniera. Economicamente, abbiamo l'obiettivo di seguire le nostre idee e i nostri obiettivi e inoltre il tecnico ci ha già fatto sapere il suo parere. Poi subentra la volontà del calciatore".

Nell'attesa degli sviluppi di eventuali trattative il Milan segue interessato, nella speranza di ricavare denaro fresco per le casse del club. Milan, doppia trattativa con il Chelsea: le ultime news di mercato >>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO