- Calciomercato
- Redazione
Divock Origi (attaccante AC Milan in prestito al Nottingham Forest). Destino in comune con Ballo-Touré | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Il calciomercato del Milan potrebbe essere molto importante. I rossoneri potrebbero essere molto focalizzati sui colpi in entrata. Il Diavolo, però, dovrà guardarsi intorno anche per piazzare gli esuberi presenti in rosa. I nomi più pesanti sono quelli di Origi e Ballo-Touré. Entrambi hanno fallito in Premier League. 'Tuttosport' in edicola questa mattina, parla della situazione dei giocatori rientranti dai prestiti al Milan.
Il Milan, si legge, potrà anche contare sui soldi derivanti dai riscatti di Junior Messias e Rade Krunic circa 7 milioni complessivi. Poi ci saranno i cavalli di ritorno da gestire ovvero Divock Origi e Fode Ballo-Touré. I due giocatori non fanno parte del progetto milanista. Gli agenti hanno già il mandato per trovare delle soluzioni. Non è da escludere, secondo il quotidiano, che in caso di assenza di offerte, il club possa proporre la risoluzione contrattuale ai due. In uscita ci sarebbero anche Daniel Maldini e Pobega. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Difesa che rivoluzione! Nomi, giovani e Theo Hernandez...
© RIPRODUZIONE RISERVATA