Secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, il Milan, in questo calciomercato estivo, dovrebbe annunciare un altro rinnovo di contratto dopo quelli già ufficializzati per Tommaso Pobega e Fikayo Tomori, entrambi blindati dal club di Via Aldo Rossi fino al 30 giugno 2027.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Presto il rinnovo del contratto per Krunic
Calciomercato Milan: rinnovi, adesso è la volta di Krunic
Ora, infatti, dovrebbe toccare a Rade Krunic. Il bosniaco, classe 1993, arrivato al Milan nell'estate 2019 per 8 milioni di euro dall'Empoli, ha giocato da titolare al posto di Sandro Tonali in Milan-Udinese 4-2. Per mister Stefano Pioli, Krunic è un'alternativa ideale per centrocampo, dove può giocare sia a due sia a tre, e trequarti, dove si è spesso destreggiato, giocando talvolta al centro, talvolta a sinistra.
Krunic, quindi, rivelatosi una pedina efficace per il Milan, prolungherà la scadenza dell'attuale accordo con i rossoneri, fissata al 30 giugno 2024. La stessa scadenza dei contratti di due big come Ismaël Bennacer e Rafael Leão. Per entrambi, però, occorrerà più tempo per trattare e più soldi sul piatto per addivenire ad un'intesa che soddisfi tutte le parti in causa. Milan, un bomber nel mirino. E lui ricambia la corte! Le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA