- Calciomercato
- Redazione
Yacine Adli (centrocampista AC Milan), qui durante l'amichevole Milan-Monza 3-1, valevole per la seconda edizione del Trofeo Silvio Berlusconi | News (Getty Images)
Yacine Adli, centrocampista del Milan, potrebbe salutare il club rossonero nel corso di questa sessione estiva di calciomercato, anche perché sulle sue tracce ci sarebbe una pretendente a sorpresa. Il mediano francese, infatti, ha ricevuto la seconda batosta consecutiva dall'inizio ufficiale della stagione, con l'esclusione dai convocati per il match contro il Parma. La stessa cosa era successo una settimana fa, all'esordio in Serie A, contro il Torino. Paulo Fonseca, in questo, è stato chiaro. Il ragazzo è fuori dal progetto tecnico ed è in vendita. Lui, però, vorrebbe rimanere al Diavolo e ha sempre fatto muro in merito ad una cessione.
Secondo quanto riferito da 'Footmercato', a tal proposito, il Marsiglia sarebbe molto attento alla situazione di Yacine Adli, come detto in uscita dal Milan. Nonostante il ritorno di Valentin Rogier e gli acquisti di Ismael Koné e Pierre-Emile Hojbjerg, infatti, il club francese sarebbe alla ricerca di un profilo che possa sostituire degnamente Jordan Veretout e lo avrebbe ritrovato nel centrocampista rossonero. Sulle tracce di quest'ultimo però ci sarebbe l'interesse di club italiani e stranieri, per cui la concorrenza si preannuncia agguerrita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA