CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, prima offerta per un centrocampista da sogno

Daniele Triolo Redattore 

Sfumato il trasferimento di Noah Okafor al RB Lipsia, il Milan non ha interrotto i dialoghi per portare comunque Marcus Rashford a Milanello in questa sessione invernale di calciomercato. Il club di Via Aldo Rossi, infatti, è convinto di poter piazzare l'attaccante svizzero, classe 2000, altrove prima della chiusura di questa finestra trasferimenti.

Su Rashford, però, c'è anche il Barcellona e, secondo alcuni 'rumors', sembra che l'attaccante inglese classe 1997, in uscita dal Manchester United, voglia aspettare che i blaugrana facciano spazio nell'organico cedendo Ansu Fati (che il suo procuratore Jorge Mendes potrebbe 'dirottare' proprio verso il Milan ...) per poi firmare con loro fino al termine della stagione.

Ipotesi plausibile, che spiegherebbe il perché i rossoneri hanno tenuto, sempre, in caldo i negoziati con Kyle Walker, difensore classe 1990 in uscita dal Manchester City, pronto a firmare un contratto fino al 30 giugno 2027 a 4 milioni di euro netti a stagione. Per regolamento federale, infatti, in questa sessione si può tesserare un solo giocatore britannico. PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di