- Calciomercato
- Redazione
Geoffrey Moncada (direttore tecnico AC Milan) | Milan News (Getty Images)
Il Milan, come noto, è da tempo interessato ad Alvin Okoro, calciatore del Venezia, per cui avrebbe presentato una prima offerta. A riferirlo è stato Nicolò Schira, esperto di calciomercato, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo 'X'. Secondo quanto si apprende, infatti, i rossoneri avrebbero fatto una prima proposta di prestito con opzione di riscatto. I lagunari, però, l'avrebbero rifiutata. Questo perché la richiesta sarebbe di 1,5 milioni di euro subito. In caso di prestito questo dovrebbe essere oneroso, a 200 000/300 000 euro, con il successivo obbligo di acquisto fissato a 1,2/1,3 milioni di euro.
Da capire se il Diavolo insisterà o meno. Intanto nella prossima settimana è previsto un incontro con la Juventus, altro club interessato fortemente ad Alvin Okoro. Il Venezia, in ogni caso, ha messo le carte in tavola per la cessione del suo talento.
"Esclusiva - Il Venezia chiede 1,5 milioni di euro per vendere Alvin Okoro e ha aperto la porta per un prestito (€ 0,2-0,3M) con obbligo di acquisto (€ 1,2-1,3M). Il Milan hanno offerto un prestito + opzione e il Venezia ha rifiutato l'offerta. Previsto un incontro con Juventus la prossima settimana". LEGGI ANCHE: Derby Inter-Milan, probabili formazioni: Conceicao fa un solo cambio. Leao … >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA