Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Pronti i rinnovi di Theo, Rafael Leao e Bennacer

Theo Hernandez, Leao, Bennacer AC Milan

Le ultime news sul calciomercato del Milan: il club rossonero è pronto a rinnovare il contratto a Rafael Leao, Bennacer e Theo Hernandez

Salvatore Cantone

Uno degli obiettivi di calciomercato del Milan è quello dei rinnovi di contratto. Non solo Franck Kessie e AlessioRomagnoli, ma anche altri giocatori molto importanti. Stiamo parlando di Theo Hernandez,Ismael Bennacer e Rafael Leao, che, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, sono in scadenza nel 2024. Dopo il rinnovo di Stefano Pioli, toccherà a loro tre: anche in questo caso la volontà è quella di continuare insieme.

La strategia rossonera è quella di rinnovare fino al 2026. Sia Rafael Leao, sia Bennacer e sia Theo Hernandez sono in scadenza nel 2024 e quindi l'intenzione è quella di effettuare un prolungamento di altri due anni, così come è successo con Alexis Saelemaekers. Rinnovo biennale così come con Simon Kjaer. Per Theo e Bennacer potrebbe esserci un ingaggio triplicato: oggi guadagnano un milione e mezzo di euro a stagione. Anche Leao passerebbe da 1,4 milioni  a più di 3. In totale al Milan costerebbero 80 milioni complessivi, a testimonianza di come la società punti su di loro. Il tutto dovrebbe essere concretizzato entro fine anno. Intanto ecco la nostra esclusiva con Billy Costacurta. Ecco cosa ha detto. 

tutte le notizie di