Tutta esperienza da mettere al servizio di compagni più giovani come Matteo Gabbia o Malick Thiaw. Per il quotidiano sportivo nazionale, qualora, alla fine, il Milan mettesse sotto contratto Walker in questo calciomercato invernale, lo farebbe per fargli fare proprio il centrale, lasciando la fascia destra ad Emerson Royal, Davide Calabria e, eventualmente, Álex Jiménez.
Può fare il centrale: potrebbe fargli posto uno tra Tomori e Pavlović
—L'arrivo di Walker potrebbe far presagire, addirittura, ad una partenza di Fikayo Tomori (richiesto dalla Juventus) o di Strahinja Pavlović, non più intoccabile nonostante sia in rossonero da pochi mesi. Qualora arrivasse un club straniero pronto a pareggiare quanto pagato in estate dal Milan per strapparlo al RB Salisburgo (ovvero 18 milioni di euro più bonus), potrebbe partire il serbo.
Walker difensore centrale potrebbe essere una soluzione gradita all'allenatore del Milan, Sérgio Conceição. Il quale, ovviamente, dovrà dire la sua. E sarà di nuovo interpellato in giornata, quando è atteso una sorta di vertice tra club e allenatore in chiave mercato. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, prima offerta per un centrocampista da sogno >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA