- Calciomercato
- Redazione
Renato Sanches (centrocampista Lille), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Renato Sanches resta un obiettivo del Milan per questo calciomercato estivo e, una volta chiusa la vicenda Charles De Ketelaere, i rossoneri torneranno sul centrocampista portoghese, classe 1997, il cui contratto con il Lille scadrà il 30 giugno 2023. Lo ha riferito 'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina.
Il Milan non ha mai abbandonato la pista Renato Sanches. Il Diavolo, infatti, ritiene di avere un alleato suo favore: il tempo. Secondo la 'rosea', dalle parti di 'Casa Milan' pensano che più passino i giorni e meno chance ci siano che il PSG possa realmente fare un affondo per il giocatore.
Anche perché Lille e PSG non hanno ancora un accordo, mentre i 'Dogues' hanno sul piatto l'offerta del Milan. Renato Sanches viene visto dai rossoneri come il centrocampista ideale per sostituire Franck Kessié. I dirigenti Paolo Maldini e Frederic Massara, pertanto, sperano di poter andare a dama con lui. Per poi concentrarsi sul difensore centrale. Milan, un ex Serie A per la difesa? Le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA