- Calciomercato
- Redazione
Dejan Kulusevski (attaccante Juventus), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Dejan Kulusevski è in uscita dalla Juventus. L'attaccante esterno svedese, classe 2000, rischia, infatti, di trovare ancora meno spazio nella formazione titolare bianconera con l'arrivo di Dusan Vlahovic e la possibile conferma di Álvaro Morata. Non è affatto sicuro, infatti, che quest'ultimo vada al Barcellona.
Il tecnico bianconero, Massimiliano Allegri, avrebbe bocciato Kulusevski, pagato 35 milioni di euro più 9 di bonus all'Atalanta nel 2020 e, pertanto, avrebbe dato il via libera alla sua cessione. Secondo quanto riferito da 'La Gazzetta dello Sport' e da 'Tuttosport' oggi in edicola, anche con la formula del prestito per 6 mesi, fino al prossimo 30 giugno.
Il ragazzo, 2 gol e 3 assist in 27 partite finora disputate in stagione con la Juve (in campo, però, è rimasto appena 972' ...) avrebbe già rifiutato la destinazione Everton. In Premier League, per il numero 44 bianconero, c'è anche l'interesse dell'Arsenal. Tanto la 'rosea' quanto il quotidiano piemontese, però, non escludono, per Kulusevski, soluzioni italiane.
A tal proposito, questa l'indiscrezione di 'TS', sembra che il giocatore, tramite intermediari, sarebbe stato proposto anche al Milan. E chissà che, con l'uscita di Samu Castillejo, diretto verso il Valencia, il Diavolo non metta a segno un bel colpo per la sua trequarti con Kulusevski. Milan, rinforzo a sorpresa a centrocampo? Le ultime news di calciomercato >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA