Divock Origi del Liverpool è il principale obiettivo del Milan per rinforzare il proprio attacco nella sessione estiva di calciomercato. Lo ha ricordato 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Prosegue spedito il dialogo per Origi
Divock Origi obiettivo di calciomercato numero uno del Milan per rinforzare il proprio reparto d'attacco. Può arrivare a parametro zero
Prosegue spedito il dialogo tra Paolo Maldini e Frederic Massara, dirigenti rossoneri, e l'entourage dell'attaccante belga, classe 1995, individuato dai rossoneri quale elemento idoneo da mettere a disposizione del tecnico Stefano Pioli.
La 'rosea' ha ricordato come, per il Milan, l'acquisizione di Origi nel calciomercato estivo 2022 sia conveniente per due motivi. Il primo è che arriverebbe a parametro zero (contratto in scadenza il 30 giugno), il secondo è che, sebbene sia ancora giovane, il giocatore ha già esperienza di calcio a grandissimi livelli e nelle coppe europee, soprattutto in Champions League.
Il numero 27 dei 'Reds' di Jürgen Klopp, in questa stagione, chiuso nel suo ruolo da Diogo Jota e Roberto Firmino, ha giocato davvero poco: appena 14 spezzoni di partita (533' sul terreno di gioco) in tutte le competizioni, ma con 5 gol e 3 assist all'attivo. Mercato Milan, l'ultima idea di Maldini per l'esterno offensivo >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA