© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Christian Pulisic (centrocampista Chelsea), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il 'Corriere della Sera' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, si è soffermato su Christian Pulisic, classe 1998, fantasista statunitense (con passaporto croato) in scadenza di contratto il 30 giugno 2024 con il Chelsea che il Diavolo sta trattando con insistenza da settimane.
Il quotidiano generalista ha evidenziato come, dopo la prima proposta di 14 milioni di euro respinta al mittente, il Milan abbia inviato una nuova offerta al Chelsea per Pulisic. Stavolta di 20 milioni di euro. Pulisic, lo ricordiamo, ha già un'intesa con il club di Via Aldo Rossi e, per giocare nel Milan, ha rifiutato il trasferimento all'Olympique Lione.
Ora servirà un ultimo passo tra le due proprietà di Chelsea e Milan, entrambe nordamericane, per ridurre le distanze. E, di conseguenza, per dare il via libera al trasferimento a Milano dell'ex Borussia Dortmund. Il 'CorSera' ha sottolineato come Stefano Pioli, allenatore del Milan, abbia già avuto un colloquio telefonico con il jolly offensivo.
Pioli vorrebbe avere a disposizione Pulisic già per il raduno di lunedì 10 luglio a Milanello: segno, quindi, di un arrivo ormai imminente del giocatore in rossonero. Mercato Milan, nomi e strategia per l'attacco >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA