© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Christian Pulisic (centrocampista Chelsea), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, ha spiegato come il restyling rossonero preveda l'inserimento di un trequartista centrale e di un esterno destro offensivo. Può fare tutti e due i ruoli Christian Pulisic, classe 1998, in uscita dal Chelsea.
I rossoneri avevano sondato Pulisic già tempo fa. La pista, poi, si era raffreddata nel corso dei mesi. Da quando, però, c’è stata la rivoluzione ai vertici societari, con Paolo Maldini e Frederic Massara allontanati, il nome del fantasista statunitense è tornato di moda in casa rossonera.
I 'Blues' di Mauricio Pochettino stanno sfoltendo l'organico e cedendo gli esuberi. Così il Milan potrebbe inserirsi sul 24enne con passaporto croato, il cui contratto con il Chelsea scadrà il prossimo 30 giugno 2024. I rapporti tra Milan e Chelsea, per altro, sono ottimi, anche grazie alla conoscenza tra le due proprietà americane. L’operazione Pulisic non sembra essere impossibile. Milan, ecco il possibile erede di Tonali >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA