Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Pulisic, ecco la distanza tra domanda e offerta

Christian Pulisic Chelsea Calciomercato AC Milan
Christian Pulisic, attaccante del Chelsea, è obiettivo concreto di calciomercato del Milan. I 'Blues', però, chiedono ancora troppo per lui
Daniele Triolo Redattore 

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, ha fatto il punto su Christian Pulisic, classe 1998, fantasista statunitense che potrebbe lasciare il suo attuale club, il Chelsea, per approdare in maglia rossonera in questa sessione di trattative.

Calciomercato Milan: trattativa per Pulisic

—  

L'ex Borussia Dortmund gioca a Londra dal 2019, quando fu pagato 64 milioni di euro. È stato importante nelle sue prime stagioni in Inghilterra; ora, però, è diventato soltanto un'alternativa e, pertanto, ad un anno dalla scadenza naturale del suo contratto (30 giugno 2024) non vuole più restare. È a caccia di una squadra che gli dia fiducia e tanti minuti sul terreno di gioco.


Il Milan, come riferito dal 'CorSport', ha già un accordo di massima con Pulisic. Con il Chelsea (dal quale il Diavolo sta già prelevando Ruben Loftus-Cheek), però, non c'è ancora intesa. Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada vorrebbero trovare un'intesa con i 'Blues' intorno ai 15 milioni di euro. Il club di Todd Boehly, però, ne chiede almeno 25. La trattativa proseguirà ad oltranza nelle prossime ore.

Il Chelsea chiede 25 milioni. Ma il contratto scade nel 2024

—  

Stefano Pioli, tecnico rossonero, potrebbe infatti utilizzare Pulisic in più ruoli: esterno destro o sinistro d'attacco nel 4-3-3; nelle medesime posizioni, oltre che nel ruolo di trequartista dietro la prima punta, invece, nel 4-2-3-1Milan, per l'ala destra un nome a sorpresa >>>

tutte le notizie di