CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Chukwueze non esclude Pulisic: offerta al Chelsea

Daniele Triolo Redattore 

Christian Pulisic è obiettivo di calciomercato del Milan anche con l'eventuale arrivo di Samuel Chukwueze: i due possono giocare insieme

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, ha rivelato come stiano proseguendo i contatti con il Chelsea per Christian Pulisic, classe 1998, fantasista statunitense di passaporto croato che il Diavolo vorrebbe mettere alle dipendenze del tecnico Stefano Pioli.

Calciomercato Milan: si insisterà per Pulisic

—  

L'eventuale arrivo di Samuel Chukwueze, che il Milan tratterà con il Villarreal, infatti, non esclude quello di Pulisic, il quale è in grado di giocare come esterno offensivo (sia a destra sia a sinistra), ma anche di potersi muovere in posizione più centrale. Ha visione di gioco da trequartista e grande adattabilità a più moduli e sistemi tattici.

Offerti 14 milioni, ma il Chelsea ne chiede di più

—  

Altra caratteristica, questa, che mister Pioli apprezza particolarmente del numero 10 dei 'Blues'. Il Milan, per ora, ha ricordato la 'rosea', si è fatto avanti con il Chelsea con un'offerta di 14 milioni di euro. Per prenderlo, però, nonostante la scadenza del contratto fissata al 30 giugno 2024, servirà uno sforzo ulteriore.

Il Chelsea, infatti, per lui chiede di più anche in virtù della proposta di 25 milioni di euro presentata nelle ultime ore dai francesi dell'Olympique Lione. Mercato Milan, affare con la Juve? Le ultime >>>