NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Christian Pulisic (centrocampista Chelsea), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come, nelle scelte di calciomercato del Milan, dopo l'allontanamento di Paolo Maldini e Frederic Massara, ora avrà maggiore voce in capitolo il tecnico rossonero Stefano Pioli.
Il quale, certamente, chiederà un rinforzo come esterno destro d'attacco. In quella zona di campo, infatti, l'allenatore del Milan ha adattato Brahim Díaz poiché insoddisfatto del rendimento sia di Junior Messias sia di Alexis Saelemaekers. La strada, per il Diavolo, porta di nuovo a Londra, visto che sarà già battuta per il centrocampista Ruben Loftus-Cheek.
L'obiettivo di calciomercato del Milan, in questo caso, è Christian Pulisic, classe 1998, che ha otto anni di carriera equamente divisi tra Borussia Dortmund (127 presenze e 19 gol) e Chelsea (145 partite e 26 gol). Pulisic non è soltanto un esterno destro, ma un vero e proprio jolly d'attacco. Può giocare, infatti, anche sul versante opposto e da trequartista.
Statunitense di nazionalità, Pulisic (in possesso del passaporto croato e dunque tesserabile come comunitario) al Milan potrebbe tornare molto utile, oltre che per le doti tecniche, universalmente riconosciute, anche come uomo immagine negli Stati Uniti d'America. Al proprietario del club rossonero, Gerry Cardinale, anch'egli americano, di certo non dispiacerebbe. "Non vuole restare": un big spaventa il Milan >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA