Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Pulisic alla Juventus? Possibile solo in un caso

Christian Pulisic Chelsea Calciomercato AC Milan
Christian Pulisic, obiettivo di calciomercato del Milan, potrebbe passare dal Chelsea alla Juventus. Pedina di un affare più importante
Daniele Triolo Redattore 

Christian Pulisic, come noto, è un obiettivo di calciomercato del Milan. L'esterno destro offensivo statunitense, classe 1998, in grado di giocare anche da trequartista e sul versante opposto, infatti, è stato già argomento di discussione tra il Diavolo e il Chelsea, club con cui l'ex Borussia Dortmund andrà in scadenza di contratto il 30 giugno 2024.

Calciomercato Milan, Pulisic verso la Juve? Ecco la situazione

—  

Secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, però, Pulisic - un po' a sorpresa - potrebbe finire alla Juventus. Soltanto in un caso, però, ovvero come possibile contropartita tecnica di un affare più grande, quello che vedrebbe il trasferimento di Dušan Vlahović alla corte di Mauricio Pochettino, a Londra.


Il direttore sportivo della Juventus, Giovanni Manna, è stato a Londra nei giorni scorsi. Ha parlato con i 'Blues' proprio del centravanti serbo, che è in uscita dai bianconeri, presentando loro una lista di calciatori che la 'Vecchia Signora' gradirebbe avere in cambio per la cessione di Vlahović.

Vlahović piace al Chelsea, la Juve vorrebbe uno di questi tre

—  

Tra questi figurano Ruben Loftus-Cheek, Trevor Chalobah e proprio Pulisic. Soltanto, però, se il Chelsea affonderà per Vlahović, allora si potrà intavolare una trattativa per uno di questi calciatori come parziale contropartita tecnica nella valutazione complessiva di 80 milioni di euro fatta per l'ex Fiorentina. Funerali Berlusconi, il LIVE della giornata >>>

tutte le notizie di