- Calciomercato
- Redazione
Christian Pulisic (attaccante AC Milan), qui durante Milan-Lecce 3-0 (Serie A 2024-2025) | Calciomercato News (Getty Images)
Come riporta Goal.com, Christian Pulisic è finito nel mirino del Liverpool per sostituire Mohamed Salah, in caso di addio dell'egiziano. L'americano ha iniziato alla grande la sua stagione al Milan, segnando quattro gol e fornendo due assist nelle prime cinque partite di Serie A. Le sue prestazioni non sono passate inosservate, il Liverpool sarebbe disposto a raddoppiare la cifra di 20 milioni di euro che il Milan ha pagato per il suo cartellino lo scorso luglio.
Pulisic ha un contratto con i rossoneri fino al 2026, con un'opzione per un altro anno. Al momento, non sembra avere intenzione di lasciare Milano o di tornare in Premier League, anche perché ha finalmente trovato continuità e rendimento in Italia. Dall’altra parte, Salah potrebbe lasciare il Liverpool alla fine della stagione, con molte squadre pronte a farsi avanti.
Il Milan punta a trattenere Pulisic, soprattutto dopo una stagione da protagonista: 12 gol e 9 assist in Serie A. Numeri che migliorano anche quelli ottenuti nel suo primo anno al Chelsea. Intanto, il Liverpool aspetta di capire il futuro di Salah, ma nel frattempo continua a monitorare Pulisic. Il calciomercato è lontano ma le prime sirene iniziano ad accendersi. LEGGI ANCHE: Milan, Morata ha cambiato tutto: la mossa tattica (decisiva) di Fonseca
© RIPRODUZIONE RISERVATA