- Calciomercato
- Redazione
Christian Pulisic (giocatore AC Milan) | News (Getty Images)
Il Milan continua a parlare americano grazie a Christian Pulisic, che con ben 7 gol e 5 assist in 15 presenze è diventato un punto fermo della squadra rossonera.Il suo impatto è stato determinante e le sue prestazioni hanno acceso i riflettori su di lui, con il mercato già pronto a muoversi.
In particolare, il Liverpool sembra molto interessato, ma non sono solo i Reds a guardare l’attaccante. Manchester United e West Ham sono altre possibili destinazioni per l’ex-Chelsea. Arrivato a Milano nel luglio 2023 per 20,8 milioni di euro, Pulisic ha un contratto con i rossoneri fino al 2027, con un ingaggio di 4 milioni di euro netti all’anno.
Il suo valore è cresciuto e, se continuerà così, il Milan potrebbe ascoltare offerte che potrebbero superare i 60 milioni spesi dal Chelsea. Nonostante ciò, Pulisic è oggi considerato insostituibile, ma la politica dei fondi d'investimento di RedBird potrebbe aprire alla cessione in caso di offerta irrinunciabile. Il mercato deve ancora iniziare, e i top club sono già in fila. Riuscirà il Milan a trattenere il suo Captain America? LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - L'algoritmo scelto: ecco i sei nomi per il centrocampo
© RIPRODUZIONE RISERVATA