- Calciomercato
- Redazione
Christian Pulisic (attaccante AC Milan), qui durante Milan-Udinese 1-0 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Con il calciomercato di gennaio che si avvicina, i riflettori si accendono sulle possibili mosse di mercato del Liverpool, che potrebbe essere alla ricerca di un nuovo attaccante per rinforzare la rosa. Tra i nomi che sono emersi nelle ultime settimane, sorprendentemente, spicca quello di Christian Pulisic, attaccante statunitense del Milan.
Pulisic, che aveva già fatto breccia nei cuori dei tifosi del Liverpool ai tempi della sua ascesa al Borussia Dortmund sotto la guida di Jurgen Klopp, sembrava destinato a trasferirsi ad Anfield. Tuttavia, il suo passaggio in Premier League avvenne nel 2019, ma al Chelsea, dove ha vissuto alti e bassi per quattro anni.
Tuttavia, nonostante l'interesse, ci sono dei dubbi riguardo a un possibile ritorno del 26enne in Inghilterra. Il giornalista Graeme Bailey ha infatti dichiarato che non è probabile che Pulisic voglia tornare in Premier League così presto dopo la sua deludente esperienza al Chelsea, sottolineando che l'attaccante potrebbe non avere "nessuna fretta" di ritornare in Inghilterra. LEGGI ANCHE: Slovan Bratislava-Milan, probabili formazioni: sorpresa sulla trequarti >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA