- Calciomercato
- Redazione
Christian Pulisic (attaccante AC Milan), qui durante Real Madrid-Milan 1-3 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Christian Pulisic, uno dei calciatori più in forma del Milan in questa stagione, potrebbe presto tornare in Premier League, dove ha già giocato con la maglia del Chelsea. Lo statunitense non ha mai nascosto di essere felice in rossonero e lo stesso Zlatan Ibrahimovic, in un'intervista rilasciata qualche giorno fa, ha confermato come 'Captain America' si stia trovando bene al Diavolo. Le vie de calciomercato, però, come noto sono infinite e non è detto che a fronte di un'importante offerta tanto il club quanto il giocatore non aprano all'addio.
A darne notizia è stato il portale spagnolo 'fichajes.net'. Come riferito, infatti, sulle tracce di Christian Pulisic ci sarebbe il West Ham, club inglese a caccia di un attaccante esterno che sia in grado di segnare e saltare l'uomo, oltre che di fare assist. Al momento si tratta di una pura suggestione, niente di più, anche perché come detto il Milan e lo statunitense sembrano formare un connubio perfetto. Una possibile offerta nella prossima sessione estiva potrebbe però rimettere in discussione tutto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA