© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Christian Pulisic (centrocampista Chelsea), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Christian Pulisic, fantasista statunitense classe 1998, lascia il Chelsea per il Milan in questa sessione di calciomercato. Il giocatore, dunque, arrivato a Londra nel 2019, si prepara per la sua avventura a Milano.
Ieri, intorno alle ore 18:30, Pulisic è partito da Atlanta (Georgia, U.S.A.) con un volo che arriverà alle ore 09:30 a Milano. Intorno alle ore 12:00 visite mediche presso la clinica 'La Madonnina'. Successivamente, idoneità sportiva e firma sul contratto che lo legherà ai rossoneri fino al 30 giugno 2027.
L'affare Pulisic-Milan sembrava chiuso da giorni, ma ciò che non sapete è che, in realtà, si è definito tutto, davvero, nelle ultime ore. Secondo quanto abbiamo appreso, infatti, Lorenzo Cantamessa, uno dei legali del Milan, ha definito gli ultimi dettagli legali con il Chelsea questa notte.
Questo a dimostrazione di quanto fosse articolata la questione contrattuale per il trasferimento di Pulisic alla corte di mister Stefano Pioli. Nuovo centrocampista: la scelta del Milan >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA