© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Christian Pulisic (centrocampista Chelsea), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
I 'rumors' di calciomercato delle ultime ore danno per conclusa la trattativa tra Chelsea e Milan per il trasferimento di Christian Pulisic, fantasista statunitense classe 1998, da Londra a Milano.
La conferma è arrivata, in questi minuti, da Nicolò Schira, collega solitamente ben informato sulle vicende di mercato, che ha fornito dettagli ulteriori sull'arrivo in rossonero dell'ex centrocampista offensivo del Borussia Dortmund.
"Christian Pulisic dal Milan al Chelsea è alle battute finali per 23 milioni di euro (bonus inclusi) - ha scritto Schira sul suo account del popolare social network 'Twitter' -. Contratto fino al 2027 da 4 milioni di euro netti a stagione".
Schira, poi, ha aggiunto un particolare sull'imminente arrivo di Pulisic in Italia. "Il Milan sta pianificando visite mediche e firma prima di lunedì". In quel giorno, infatti, il Diavolo si troverà a Milanello per il raduno di preparazione della stagione 2023-2024. E vuole che il giocatore sia presente. Milan, fatta per Pulisic: cifre e dettagli >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA