NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Christian Pulisic (centrocampista Chelsea), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Secondo quanto riferito da 'Tuttosport' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, la prossima settimana potrebbe essere molto importante per il club di Via Aldo Rossi. Christian Pulisic, classe 1998, fantasista in scadenza di contratto con il Chelsea il 30 giugno 2024, infatti, sta spingendo per indossare la maglia rossonera.
Pulisic vuole riprendersi quel ruolo da protagonista che, a Londra, ha perso, anche a causa dei numerosi acquisti fatti dai 'Blues' sugli esterni con la nuova proprietà. A breve, dunque, riprenderanno i contatti tra Chelsea e Milan per cercare di trovare una quadratura economica sul valore del cartellino di Pulisic.
Il Chelsea, secondo quanto riferito dal quotidiano torinese, vorrebbe incassare sui 25 milioni di euro. Il Milan - che fa leva sia sulla volontà del giocatore, sia sul fatto della scadenza del contratto tra meno di dodici mesi - vorrebbe chiudere sui 20 complessivi, rimanendo in linea con quando fatto per Ruben Loftus-Cheek.
Qualora, però, il Milan accelerasse per Pulisic, non vuol dire che mollerebbe Samuel Chukwueze del Villarreal. L'uno, infatti, a quanto pare non esclude l'altro nei piano di Giorgio Furlani, Geoffrey Moncada e Stefano Pioli. Milan su Gravenberch: ecco quanto costa >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA