Milan, finalmente l'arrivo di Pulisic
—Il quotidiano torinese ha poi evidenziato come Pulisic, dopo la firma e i primi contenuti (foto e video) con i canali ufficiali del Milan, avrà già un primo contatto con il pubblico rossonero presso lo store ufficiale a 'Casa Milan'. Disponibile per una sessione di autografi con cui comprerà la sua maglia o per una foto con lui. Quale sarà, a proposito, il numero di maglia che indosserà l'ormai ex Chelsea nella sua esperienza nella Milano rossonera?
Non è libero il 10 che aveva al Chelsea, lo ha preso Rafael Leão da questa stagione. Ballano due numeri. Ovvero l'11, lasciato libero da Zlatan Ibrahimović e il 22 che, in casa rossonera, grazie alle gesta di Ricardo Kaká, evoca da sempre dolci ricordi. Esclusa, al momento, una presenza di Pulisic all’evento BMW in centro a Milano previsto per questa sera. La sua giornata, infatti, sarà già abbastanza lunga e già domani mattina il calciatore statunitense potrebbe allenarsi a Milanello con i nuovi compagni.
Importante sul campo e fuori
—In rossonero ritroverà ad attenderlo Fikayo Tomori, lo stesso Loftus-Cheek ed Olivier Giroud, già avuti al suo fianco nel Chelsea. Oltre ad essere importante per Pioli, l'approdo di Pulisic in rossonero sarà anche un importante volano commerciale per il mercato del marchio AC Milan negli Stati Uniti d'America. Lì, infatti, i rossoneri, da quando c'è Gerry Cardinale del fondo RedBird al comando, hanno già avviato diverse partnership importanti e di prestigio come New Era, Roc Nation e, soprattutto, New York Yankees.
Pulisic, negli States, è visto come il simbolo del calcio a stelle e strisce. È indicato come il nuovo idolo dopo Landon Donovan, il primo calciatore americano a sfondare in Europa. Non è tutto: l’esordio di Pulisic 'ad alti livelli' con la maglia del Milan avverrà durante il Soccer Champions Tour 2023 che vedrà i rossoneri impegnati a Los Angeles contro Real Madrid e Juventus e poi a Las Vegas contro il Barcellona. Nuovo centrocampista: la scelta del Milan >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA