© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Christian Pulisic (centrocampista Chelsea), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Secondo quanto riferito da 'calciomercato.com' Chelsea e Milan hanno raggiunto l'accordo per l'arrivo in rossonero di Christian Pulisic. Il fantasista statunitense, classe 1998, si trasferirà alla corte di Stefano Pioli per una cifra che, bonus inclusi, raggiunge i 20 milioni di euro.
Per concludere l'operazione, dunque, ora bisogna preparare la documentazione. I dettagli, però, sono stati tutti stabiliti e messi nero su bianco. Nel passaggio di Pulisic dai 'Blues' ai rossoneri, ha evidenziato 'CM', ha avuto un grande peso la volontà del calciatore statunitense - con passaporto croato - di vestire la maglia del Milan.
Lo ha dimostrato respingendo una proposta dell'Olympique Lione appena qualche giorno fa. Per l'ex giocatore del Borussia Dortmund è pronto un contratto di quattro anni. La speranza, ora, è quella di completare l'iter burocratico (visite mediche e firma del contratto) in tempo per l'inizio del ritiro a Milanello, il prossimo lunedì 10 luglio. Milan, il bomber lo porta Moncada: ecco chi è >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA