Secondo quanto appreso dalla nostra redazione domani, mercoledì 12 luglio 2023, sarà il gran giorno di Christian Pulisic. Il centrocampista offensivo classe 1998, che il Milan ha prelevato dal Chelsea per circa 22 milioni di euro bonus inclusi in questa sessione di calciomercato, vivrà infatti domani la sua prima giornata rossonera.
Ultim'ora
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Domani è il gran giorno di Pulisic | PM News
Calciomercato Milan: finalmente ecco Pulisic dal Chelsea
—Pulisic arriverà in mattinata all'aeroporto di Milano-Malpensa. Ma, contrariamente a quanto ipotizzato in un primo momento, non svolgerà giovedì le visite mediche. Le farà direttamente domani mattina. L'iter che seguirà il giocatore statunitense (con passaporto croato), però, sarà lo stesso di ogni calciatore in procinto di essere tesserato dal club di Via Aldo Rossi.
LEGGI ANCHE
Domani visite, firma e, probabilmente, ufficialità dell'acquisto
—Visite mediche, dunque, presso la clinica 'La Madonnina' di Milano. A seguire, Pulisic dovrà ottenere l'idoneità sportiva presso il 'Centro Ambrosiano'. Per concludere, nel pomeriggio, l'ormai ex numero 10 dei 'Blues' sarà a 'Casa Milan' per la firma sul contratto che lo legherà ai rossoneri fino al 30 giugno 2027, per le foto e i video di rito. Possibile, dunque, che sia ufficializzato già nella serata di domani. O, al massimo, giovedì mattina. Milan, 140 milioni per Milinkovic-Savic: Lotito confessa >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA