Il Milan potrebbe cambiare nuovamente, radicalmente pelle nell'imminente sessione estiva di calciomercato. L'approfondimento della 'rosea'
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando delle mosse del Milan nella prossima sessione estiva di calciomercato, ha evidenziato come, al momento, ci siano ben undici calciatori rossoneri in attesa di capire se resteranno a Milano nella stagione 2024-2025 o se saranno costretti a rivedere i propri piani.
Calciomercato Milan - Quanti giocatori in bilico!
—
Tanto si capirà, ovviamente, dalla scelta del nuovo allenatore. Che oggi il Milan non ha. Per questo, secondo la 'rosea', c'è una squadra intera che non sa se si ripresenterà sul medesimo luogo di lavoro ai nastri di partenza dell'annata ventura. Ruben Loftus-Cheek, Christian Pulisic e Rafael Leão le certezze: resteranno.
Mike Maignan e Theo Hernández, il cui contratto con il Milan scadrà il 30 giugno 2026 e per il cui rinnovo non ci sono incontri in programma, sono invece in bilico. Theo, per 'La Gazzetta dello Sport', è quello con le maggiori probabilità di andare via, visto che lo seguono le grandi d'Europa, su tutte il Bayern Monaco. La valutazione di 100 milioni di euro per il quotidiano sportivo nazionale "è inevitabilmente scesa".
Theo è il big con più chance di partire. Giroud già andato
—
Mike o Theo, quindi, il 'nuovo Sandro Tonali' del calciomercato estivo 2024 del Milan. Che saluterà Simon Kjær e ha il dubbio su chi confermare tra Malick Thiaw e Pierre Kalulu, la cui stagione è stata compromessa dagli infortuni. Stesso dubbio che, a centrocampo, riguarda Ismaël Bennacer e Yacine Adli.