Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, si è soffermato su Alexis Saelemaekers, centrocampista esterno classe 1999 che il Diavolo prelevò nel gennaio 2020 dall'Anderlecht. Questo perché, dopo appena due stagioni e mezza, il belga potrebbe lasciare il club di Via Aldo Rossi quest'estate.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Riscattato Messias, ora può partire Saelemaekers
Calciomercato Milan, Saelemaekers via in estate?
Il Milan, come noto, ha definito nelle scorse ore il riscatto di Junior Messias dal Crotone per 4,5 milioni di euro complessivi. Il classe 1991, ha evidenziato il quotidiano romano, potrebbe partire davanti ad un'offerta consistente, generando, così, un'immediata plusvalenza. Ma l'ipotesi più concreta è che resti a Milano.
Così facendo, giacché il Milan, in quel ruolo, sta cercando un top player da eleggere a nuovo titolare, a salutare la compagnia potrebbe essere proprio il numero 56. Dipenderà, ad ogni modo, dalle proposte che il Diavolo riceverà per il giocatore, che nello scorso mese di ottobre aveva prolungato il proprio contratto fino al 30 giugno 2026.
Il belga, però, ha ormai un profilo internazionale. Il Milan, dunque, potrebbe cedere Saelemaekers nel calciomercato estivo a una ventina di milioni. Valutazione che, vista anche la giovane età del calciatore, rientra assolutamente nella logica. Milan, occasioni importanti in Francia: le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA