Per il Milan sfuma il colpo Adrien Rabiot. Dalla Spagna sono certi: il centrocampista ha l'accordo con il nuovo club. Ecco di chi si tratta
Novità di calciomercato, dopo che il Milan negli ultimi giorni ha provato ad ingaggiare lo svincolato Adrien Rabiot, il colpo è ufficialmente collassato. Il sito Fichajes.net, dalla Spagna, ha lanciato una novità sul futuro del francese. L'ex Juventus sembra infatti vicinissimo ad accettare la proposta dell'Al-Nassr. Rabiot è stato accostato a tante squadre in giro per l'Europa: Liverpool, Real Madrid, Barcellona e ovviamente anche alle big italiane come il Milan.
Per tutte le squadre il nodo è sempre stato l'ingaggio, il francese chiede cifre intorno ai 10 milioni di euro, ritenute troppo alte dai club appena citati. Il Milan aveva mandato una proposta a Rabiot, ma rimandata al mittente perché non sufficiente secondo calciatore e agente. I rossoneri negli ultimi giorni di calciomercato avevano provato a vendere Ismael Bennacer, per poi buttarsi su Rabiot. C'era poco tempo e l'affare è saltato.