Questi giorni successivi alla chiusura della sessione estiva di calciomercato potevano essere molto importanti per l'addio al Milan di Ismael Bennacer e l'arrivo di Adrien Rabiot. E invece, quasi certamente, non se ne farà nulla. L'algerino qualche giorno fa aveva addirittura lasciato il centro sportivo di Milanello perché molto vicino alla cessione. Sulle sue tracce si erano messi l'Atletico Madrid e il Marsiglia, anche se alla fine nessuno dei due club a poi fatto l'affondo decisivo. Al momento ci sarebbe ancora aperto il mercato saudita, che a questo punto diventa il principale indiziato per accogliere il mediano rossonero.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Rabiot, sfuma il colpo: c’era un legame con Bennacer, ma …
In casa Milan sembra sfumare definitivamente il colpo Adrien Rabiot: c'era un legame con Ismael Bennacer in questo calciomercato, ma ...
Calciomercato Milan - Rabiot, addio quasi certo: l'unica speranza rimane Bennacer
—Secondo quanto riferito da Monica Colombo, giornalista, sul quotidiano 'Il Corriere della Sera', nell'edizione in edicola questa mattina, l'unico modo che il Milan avrebbe per sperare di prendere Adrien Rabiot è che l'algerino accetti la corte dei club sauditi che lo seguono. Al momento, però, questa ipotesi sembra improbabile. Se le indiscrezioni fossero confermate, si legge, il francese rimarrebbe un'amore non consumato di mezza estate. Sulle sue tracce, inoltre, si sarebbe messo il Galatasaray dalla giornata di ieri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA