- Calciomercato
- Redazione
Adrien Rabiot (centrocampista Juventus), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il 'Corriere della Sera' oggi in edicola, nel suo punto quotidiano sul calciomercato, ha ricordato come dalla giornata odierna, lunedì 1° luglio, il centrocampista francese Adrien Rabiot, classe 1995, non sia più, ufficialmente, un calciatore della Juventus. Ieri è scaduto il suo contratto ed è dunque svincolato.
Dopo gli Europei l'ex PSG deciderà il suo futuro. Per il quotidiano generalista, Rabiot non ha mai risposto alla proposta di rinnovo della Juve, quella di un contratto biennale (scadenza 30 giugno 2026) con opzione per una terza stagione per uno stipendio da 7,5 milioni di euro netti all'anno.
Lo cerca, in Premier League, anche il Liverpool ma il Milan, per Rabiot, avrebbe presentato - secondo il 'CorSera' - un'allettante proposta: contratto triennale, con scadenza 30 giugno 2027, stipendio da 7 milioni di euro e ruolo da leader.
Nel caso, poi, partisse uno tra Ismaël Bennacer (ha estimatori nella Saudi Pro League) e Tommaso Pobega, i rossoneri darebbero anche la caccia a Youssouf Fofana del Monaco. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Budget, strategia e due colpi che fanno sognare >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA