CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Rabiot, i rossoneri osservano la situazione

Daniele Triolo Redattore 
Adrien Rabiot, svincolato, potrebbe unirsi al Milan in questa sessione estiva di calciomercato. Ha giocato le ultime 5 stagioni nella Juve

Secondo quanto riferito dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, il Milan - alla ricerca di un centrocampista in questa sessione estiva di calciomercato - monitora sempre ciò che accade intorno ad Adrien Rabiot.

Calciomercato Milan - Rabiot è libero e può accasarsi ovunque

—  

Classe 1995, il francese ha giocato nel PSG (2013-2019) e nella Juventus (2019-2024). Oggi, però, è senza una squadra dopo la scadenza del suo ultimo contratto con il club bianconero.

La 'Vecchia Signora' tornerà a parlare con Rabiot, per capire se ci sono i margini per un rinnovo contrattuale, anche se, a metà campo, la Juve si è già rinforzata con Douglas Luiz e Khéphren Thuram (e tratta anche Teun Koopmeiners).

Moncada resta vigile sulla situazione del transalpino

—  

Il direttore dell'area tecnica del Milan, Geoffrey Moncada, che ha già parlato con la madre-agente di Rabiot, la signora Veronique, rimane vigile e pronto ad affondare il colpo qualora le circostanze fossero propizie. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Depay terza punta? Le richieste dell'olandese >>>