Rabiot al Milan sarebbe l'innesto perfetto per il centrocampo rossonero in questo calciomercato estivo. Per il 'Corriere dello Sport' anche Massimiliano Allegri, decisivo per la crescita del giocatore alla Juve, sarebbe convinto che l'eventuale ingaggio del francese risolverebbe gran parte dei problemi del Diavolo a metà campo.
Presto scioglierà le riserve sulla sua destinazione
—L'ostacolo maggiore, tanto per il Milan quanto per la Juventus in sede di rinnovo, come detto sono le elevate richieste di stipendio. I bianconeri offrono un triennale da 7 milioni di euro netti a stagione, i rossoneri - invece - potrebbero puntare su un piccolo rilancio e, soprattutto, su un contratto più lungo. Con la Juve che, però, rinnovandolo entro il 30 giugno, potrebbe usufruire ancora dei benefici del Decreto Crescita.
Il francese, al momento, ascolta tutti e temporeggia. Su di lui anche diversi club in Premier League, come, ad esempio, il Manchester United. Presto scioglierà le riserve, magari prima degli Europei. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Entrate e uscite, tutti i movimenti rossoneri >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA